|
Post by Mani on Dec 19, 2013 0:35:23 GMT 1
Ciao a tutti,
userò questo topic per tutti gli annunci relativi alla Lega. Per ora teniamo in sospeso la data ufficiale di inizio, finchè non saremo un numero sufficiente per cominciare. Tranquilli, si parte presto, al più tardi dopo Natale.
Per chiunque volesse unirsi alla lega: *mandate una richiesta di amicizia su psn al mio account: manidifata * cercate MADDEN ITALIA * la password per unirsi al gruppo è PACKERS
Fatto questo, siete dei nostri
Buon football!
Mani
|
|
|
Post by Mani on Jan 3, 2014 0:52:30 GMT 1
Signori, parlando con Gae ( che sta contribuendo pesantemente alla costruzione del forum e sarà uno dei pilastri di questa nuova avventura) abbiamo pensato di restartare la lega con i roster più aggiornati, che riflettano tutti i cambiamenti nel corso della stagione.... Non fatevi prendere dal panico quando vedrete che non ci sarà più Madden Italia.
Tra poco trovere MADDEN ITALIA LEAGUE !
|
|
Romo
Rookie
kansas City Chiefs
NFL team:: DENVER BRONCOS
|
Post by Romo on Jan 3, 2014 7:41:04 GMT 1
ok ! avete fatto bene ad aggiornare i roster ! Bravi per l'impegno che state mettendo ... grazie
|
|
|
Post by satyrss on Jan 3, 2014 14:30:00 GMT 1
Bene,attendiamo nuovo nome della lega e password per joinare
|
|
|
Post by Mani on Jan 3, 2014 18:26:14 GMT 1
Update: Ieri sera tardi ho creato la nuova lega, L'avevo chiamata Madden italia League Prima ho scaricato i roster più aggiornati ma mi ha detto che avevo già quelli più aggiornati. Intanto non avevo cancellato Madden Italia. Sono andato a controllare, facendo confronto con i miei Cardinals: skills, roster e valori dei giocatori (speed, acc, man cov, catch) sono IDENTICI. Quindi, Madden Italia ha già i roster più aggiornati. L'unica ragione per ricreare la lega sarebbe di chiamarla LIM per PS4 ed essere omogenei al sito e all'idea di fare da apripista per quando tutta la grande famiglia sbarcherà su Ps4! Oh voi che siete qui, consideratevi una fiera avanguardia!!
|
|
|
Post by Mani on Jan 3, 2014 21:47:20 GMT 1
Ok ragazzi, grazie a Gae, siamo riusciti ad aggiornare i roster.
La nuova lega è stata creata e si chiama LEGA ITALIANA MADDEN
la pwd per joinare è LIM
vi attendo numerosi!!
|
|
|
Post by satyrss on Jan 4, 2014 8:12:11 GMT 1
Ho Joinato la nuova lega con i Patriots, ma devo aspettare a giocare? Ho visto che siamo solo 6 coach umani, ma vorrei sapere quanti coach umani dovremmo essere a pieno regime
|
|
|
Post by Mani on Jan 4, 2014 9:23:13 GMT 1
Ciao Sat, allora: puoi giocare partita di preweek contro cpu. Vedrai che tra pochissimo saremo oltre 10, devo solo aggiornare elenco partecipanti e spedire invitii. ma agli otto di prima si sono già aggiunti altri 3 nuovi: questo significa che stiamo partendo!
|
|
|
Post by satyrss on Jan 4, 2014 9:52:19 GMT 1
Perfetto allora gioco di pre season e aspetto i nuovi iscritti
|
|
|
Post by forno79 on Jan 13, 2014 23:25:40 GMT 1
Ciao Commish ! Sono Forno79 volevo unirmi a voi nella nuova avventura su ps4 se ė possibile inviami la Psw che domani entro!
|
|
Sebafrey
Rookie
NFL team:: Baltimore Ravens
|
Post by Sebafrey on Jan 14, 2014 9:42:25 GMT 1
Ciao Commish ! Sono Forno79 volevo unirmi a voi nella nuova avventura su ps4 se ė possibile inviami la Psw che domani entro! Ciao forno ! Hai fatto bene ad aggiungerti alla lega ! Bravo
|
|
|
Post by deltha on Jan 15, 2014 22:31:04 GMT 1
Commish , io sono pronto per i bengals , il panza e' d'accordo a prendere Miami Attendo l'invito per entrare nella lega
|
|