|
Post by Mani on Jan 7, 2014 18:47:49 GMT 1
PRONTI???.....VIA!!!
Ci siamo. Abbiamo raggiunto la "massa critica". Siamo 16 owners, la metà di una lega al completo, in pochi giorni. E altri ne arriveranno. Direi proprio che è ora di cominciare col football giocato. E con il mercato.
Ecco come funzionerà con i FREE AGENTS in questa fase:
Dalla mezzanotte di giovedì e per tutta la preseason, potrete firmare liberamente tutti i FA che volete. Avanzerò la preseason una volta al giorno: mezzanotte di venerdì si entra in week2, di sabato week 3, di domenica week4....La regular season comincerà Lunedì.
Quando si entrerà in regular season, ogni squadra potrà firmare al massimo 3 FA durante tutta la stagione. Più uno di bonus in caso di infortunio grave (season ending) ad n giocatore. Questo perché durante la preseason avete avuto la possibilità di fare come vi pare, e tanto tempo a sufficienza per valutare i giocatori. Naturalmente, ricordatevi che se durante la preseason potete avere anche 75 giocatori, quando comincerà la regular season bisognerà tagliare e arrivare 53. Se non lo fate voi, lo farà il computer.
Sono a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio da chiarire
TheCommish Mani
|
|
Romo
Rookie
kansas City Chiefs
NFL team:: DENVER BRONCOS
|
Post by Romo on Jan 8, 2014 14:18:41 GMT 1
quindi dalla 00.01 di venerdi mattina posso firmare tutti i free agent possibili giusto ? non e' meglio mettere tipo non piu' di due ?
|
|
|
Post by Mani on Jan 8, 2014 15:40:13 GMT 1
quindi dalla 00.01 di venerdi mattina posso firmare tutti i free agent possibili giusto ? non e' meglio mettere tipo non piu' di due ? Esatto, Cojaa. 00.01. About il numero....io credo che non cambi molto. Perché la Cpu firmerà comunque i giocatori prima degli umani. E poi al termine della preseason, tutti dovranno tagliare qualcuno, perché i roster devono esser di 53 per la regular season. E lì riapriremo i giochi.
|
|
Romo
Rookie
kansas City Chiefs
NFL team:: DENVER BRONCOS
|
Post by Romo on Jan 8, 2014 16:46:48 GMT 1
Spero mi lascino un WR
|
|