Post by Mani on Jan 4, 2014 20:48:50 GMT 1
Ciao ciurma!
Allora, in molti mi hanno chiesto perché il livello della Cpu e' a All Madden.
Primo, perché non c'è scritto da nessuna parte che giocare contro la cpu debba essere una passeggiata. Meglio un test probante, che una noiosa sequela di facili Td. Se volete una lega dove segnare sia una cavolata e bastano 2-3 schemi per vincere, avete sbagliato posto...
Secondo. L' impronta che vogliamo dare a questa lega e' molto seria ( di questo parlerò in un post tra pochi giorni) Nel senso che siamo qui per durare e diventare nel tempo una delle migliori. Giocare con livello all madden fa parte di questo progetto, perché vi fa entrare in modalità "challenge" , cioè vi sfida a dare il meglio. E vedrete quanto vi migliorerà dopo un po' di partite. Sia contro il cpu che contro gli altri player
Terzo. Dopo tanta esperienza alla guida di leghe americane, vi posso assicurare che all madden e' lo standard a cui si attestano il 99% delle leghe online. Anzi, se provi a mettere all pro, la gente non vuole più entrare perché pensa che la lega sia fatta di quelli che chiamano "cheeser" ( imbroglioni), cioè che giocano solo utilizzando i bug e i trucchetti del gioco, oppure chiamando solo i propri 3-4 money plays. Con All Madden su ps4, la difesa "impara" giocando: alla quarta volta che chiami quello schema, il cpu sa Come fermarti.
Quarto. Esiste una sorta di balance. Tenete infatti conto che Anche i vostri giocatori ( quelli che non controllate con il vostro joypad, naturalmente). Giocano, ragionano e reagiscono al livello All Madden. Quindi dipende soprattutto dallo schema e dai movimenti che fate dopo lo snap. Poi anch'io a volte tiro giù qualche santo quando vedo giocate impossibili della Cpu. Ma vincere contro All Madden si può. Consideratelo il primo traguardo da raggiungere!
Naturalmente sono qui per ogni domanda o dubbio