|
Post by Mani on Jan 3, 2014 1:08:33 GMT 1
Ho pensato di aprire questo topic per seguire le sorti delle nostre squadre durante la season....ora poi che iniziano i playoff, mi pare giusto inaugurare questo topic con un bel
GO PACK GO!!!!
Contro la nostra bestia nera, S.Francisco, servirà il miracolo. Ma sembra che siamo attrezzati anche per quelli....chissà...
|
|
Romo
Rookie
kansas City Chiefs
NFL team:: DENVER BRONCOS
|
Post by Romo on Jan 3, 2014 7:49:54 GMT 1
Mani , ma le partite su sky le fanno vedere solo per chi ha l'HD su fox perché non le vedo più ! Sul digitale non ho capito dove le fanno vedere ... Su Italia 2 ?
|
|
|
Post by Mani on Jan 3, 2014 10:42:46 GMT 1
Mani , ma le partite su sky le fanno vedere solo per chi ha l'HD su fox perché non le vedo più ! Sul digitale non ho capito dove le fanno vedere ... Su Italia 2 ? Esatto Romo...Se non hai myskyHD su sky non le vedi, perché Fox 2 è solo con quel sistema...sul digitale non lo so, veramente, perché non lo guardo quasi mai...
|
|
|
Post by sweepperrules on Jan 9, 2014 13:01:20 GMT 1
Ciao a tutti, chi sa come fare una scommessina sulla squadra che vincerà il SB? Al momento trovo solo scommesse sugli esiti dei playoff.
grazie!
|
|
|
Post by Mani on Jan 9, 2014 14:41:23 GMT 1
Ciao a tutti, chi sa come fare una scommessina sulla squadra che vincerà il SB? Al momento trovo solo scommesse sugli esiti dei playoff. grazie! Ciao sweep...io credo che i grandi broker ( tipo william hill) dovrebbero fare al caso tuo...hai già provato lì?
|
|
|
Post by sweepperrules on Jan 9, 2014 15:03:19 GMT 1
Grazie!! William Hill ce l'ha!!
Io metto una 10€ su Denver...
|
|
|
Post by Mani on Jan 9, 2014 16:22:52 GMT 1
io forse le punto su S.Francisco....
|