Romo
Rookie
kansas City Chiefs
NFL team:: DENVER BRONCOS
|
Post by Romo on Jan 2, 2014 15:04:04 GMT 1
Avrei una domanda da fare ! Sulla psx4 in caso di disconnessione la partita poi viene memorizzata ? Da dove riparte ? Secondo : le partite essendo tutte registrate in caso di controversie vengono analizzate da una commissione ? E se si ... Chi compone la commissione ?
|
|
|
Post by Mani on Jan 2, 2014 15:56:16 GMT 1
Avrei una domanda da fare ! Sulla psx4 in caso di disconnessione la partita poi viene memorizzata ? Da dove riparte ? Secondo : le partite essendo tutte registrate in caso di controversie vengono analizzate da una commissione ? E se si ... Chi compone la commissione ? Allora, vediamo di rispondere in maniera puntuale: 1) Non lo so, non mi è ancora mai successo. Credo che in caso di disconnessione la partita vada comunque persa. Se la stai registrando, la potrai rivedere fino al momento del blackout. Una volta che si perde la connessione internet, purtroppo, credo che tutto sia perso. 2) C'è una regola apposta nel regolamento, su questo punto preciso. Dipende dal punteggio e dal quarto di gioco in cui vi trovate. 3) Non è obbligatorio, almeno per ora, registrare tutte le partite. Potremmo decidere di farlo, proprio per poter avere un review dei reclami. Io sono totalmente a favore, ma dobbiamo verificare che tutti abbiano connessioni bomba, perchè registrare rallenta molto il gioco. 4) La commissione non è stata ancora formata. Lo sarà e lavorerà proprio per questo. Ci conosciamo ancora poco con tutti gli altri membri, bisogna scegliere le persone giuste per questo delicato incarico!
|
|
Romo
Rookie
kansas City Chiefs
NFL team:: DENVER BRONCOS
|
Post by Romo on Jan 2, 2014 16:12:13 GMT 1
Non sapevo che la registrazione rallentasse la partita ... Se vuoi proviamo a giocare una partita e poi procuriamo apposta una disconnessione per vedere cosa succede ! Per la commissione penso tu Gae e Sputino sarebbe l'ideale
|
|